Poliambulatorio Elios, un'equipe di professionisti al tuo servizio


ANTARA - Dielettroforesi



I vantaggi della dielettroforesi - La dielettroforesi può essere utilizzata:
  • Assenza di effetti collaterali (nè a breve nè a lungo termine)
  • Assenza di controindicazioni
  • Trattamento indolore
  • Maggiore rapidità d'azione
  • Maggiore durata d'azione
  • "Long acting tissutal stimulation": alta percentuale di principio attivo che arriva alla zona desiderata; per questo gli effetti sono continui e duraturi nel tempo.
  • Notevole economicità di utilizzo
Ipotonie muscolari
Ideale per "rianimare" e "modellare" muscoli ipotonici, stimola, rinforza e tonifica contrastando efficacemente la flaccidità di fianchi, addome e glutei ptosici.

Ipotonie tissutali
Rinforza la struttura della pelle, tonifica e migliora la consistenza della cute di braccia, estremità, interno cosce. Rassoda i contorni e i tessuti della muscolatura pellicciaia dei viso e combatte il cedimento estremo dei tessuti del seno.

Invecchiamento cutaneo biologico e da luce solare
Restituisce un aspetto giovane e sano alla pelle di ogni tipo ed età, sublimandone lo splendore e svolgendo una profonda azione riparatrice antirughe. Indicato anche semplicemente come programma riattivante e ricostituente intensivo per pelli stanche e spente.

Affezioni cutanee
Particolarmente apprezzato dai dermatologi per il trattamento di: acne, eczemi, dermatiti, psoriasi, couperose e macchie cutanee.

Dolore acuto e cronico
Valida alternativa o supporto all'assunzione di farmaci sistemici che, oltre all'azione antalgica, favoriscono il riassorbimento di ematomi ed infiltrazioni tissutali, migliora l'irrorazione sanguigna locale e riattiva il metabolismo connettivale. Indicato per le più differenti applicazioni in terapia del dolore, fisioterapia e riabilitazione muscolare, medicina sportiva e traumatologia.



antara01

C.F. NNCDNC58P16I641A - P. Iva 01163350364
Dir. San.: Dott. Iannaccone Domenico Antonio
E-mail: info@poliambulatorioelios.it - E-mail Certificata: polielios@pec.andi.it
Info Cookie

Realizzato da Lynx 2000